Di cosa ci occupiamo

L’agenzia funebre Sonzogni Corna è a disposizione dei suoi clienti con servizi di onoranze funebri a 360 gradi.

Siamo in grado di gestire ed organizzare ogni aspetto del servizio funebre, dalle pratiche burocratiche ai trasporti, dalla cerimonia funebre alla sepoltura ai ringraziamenti.

Per l’erogazione di tutti i nostri servizi ci avvaliamo di personale preparato e qualificato, in grado di operare con la massima discrezione ed il massimo rispetto del dolore dei familiari.

Il nostro personale è a disposizione 24 ore su 24, in tutti i giorni dell’anno, compresi i festivi.


 

Social Networks

Share |

Sonzogni Corna pompe funebri

rosa

L'agenzia Sonzogni Corna Pompe Funebri, con sede a Zogno in provincia di Bergamo, da molti anni presta servizi di onoranze funebri – economici o di lusso che siano – sempre contraddistinti da una grande sensibilità e umanità verso le persone colpite da un lutto.


La nostra agenzia ha maturato un’ormai consolidata esperienza nel settore, tanto da poter garantire a tutti i propri clienti un servizio funebre completo e, soprattutto, sempre decoroso e rispettoso della memoria del defunto e del dolore dei suoi cari. Ci teniamo a curare i nostri servizi in tutti i particolari, per sollevare i nostri clienti da ogni incombenza che in momenti così difficili possa risultare eccessivamente impegnativa.

Perché rivolgersi a noi

Nel momento della perdita di un familiare si è particolarmente vulnerabili e proprio per questo è estremamente importante affidarsi, per l’organizzazione e lo svolgimento del servizio funebre, ad un’agenzia seria e professionale, in grado di sostituirsi a voi e di occuparsi di ogni singolo aspetto esattamente come se foste voi a farlo.


L’agenzia Sonzogni Corna Pompe Funebri rappresenta, in caso di necessità, una scelta sicura al 100%, in grado di garantirvi:

  • trasparenza di ogni operazione
  • tempestività nell’esecuzione di ogni servizio
  • professionalità ed esperienza di tutto lo staff
  • flessibilità rispetto alle vostre esigenze
  • rispetto delle normative igienico-sanitarie, cimiteriali e delle modalità di svolgimento delle cerimonie funebri